Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

sesso con lo stesso sesso...
...ma con chi di preciso? voi uomini preferite un transessuale con tette finte e tutto il resto o con un travestito? e le signore? se vorreste provare esperienza lesbo vorrste una donna o un trans? dite la vostra
Cita messaggio
credo attiri l'idea del trans, almeno per gli uomini che vogliono provare questo tipo di esperienza, la curiosità di un corpo femminile che ha anche la parte "maschile".

C'è anche da dire ci sono trans bellissime che non hanno nulla da invidiare a corpi femminili.

Oltre l'aspetto fisico influisce anche il fattore che generalmente una trans non ha inibizioni e si lascia andare a qualsiasi cosa e sa cosa piace all'uomo perché ragiona come lui.

C'è anche da considerare l'aspetto psicologico, molti uomini magari vorrebbero provare (o lo fanno di nascosto) esperienza di questo tipo ma si vergognano per paura di essere giudicati male.
Cita messaggio
LA transessuale attira molto di più di quanto non si voglia ammettere, un po' per le ragioni esposte da theredlips e un po' (per dirne solo una) perché oggi le donne "pure" sono diventate sessualmente dominanti mentre una transessuale si lascia dominare, da all'uomo la sensazione di "possedere" realmente
Cita messaggio
concordo con te Paola, aggiungo che proprio per questo motivo la trans può dare quelle che sono forse le principali forme di sottomissione, ovvero la fellatio e il sesso anale.
Cita messaggio
beh, bisogna dire che adesso le donne sono molto più disinibite e accettano volentieri (almeno così mi sembra) di fare sesso orale, un po' meno quello anale. Diciamo che la transessuale ha dalla sua la "trasgressione", cioè fare sesso con una transessuale è molto trasgressivo specie per uomini sopra i 40/45 anni, spesso caduti nella monotonia del rapporto univoco. Poi, come per le donne, c'è transessuale e transessuale, non tutte accettano di fare tutto, non tutte sono aperte anche a "rapporti limite" anche se nell'immaginario maschile lo sono tutte.
Cita messaggio
Ammetto che trasgredire con un trans non mi dispiacerebbe,l'importante che sia operato!!!credo che un trans capisca le esigenze e le voglie che un uomo ha...
Cita messaggio
che senso ha andare con una transessuale operata? E' una donna. Il terzo sesso è un'altra cosa
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)