Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

sesso orale
in genere si dice che gl'uomini prediligano il sesso orale,secondo me invece parlando da uomo credo che siano le donne a volerlo più frequentemente anche se non lo chiedono,lo vogliono e basta,voi cosa ne dite? preferite farlo o riceverlo? raccontateci le vostre esperienze...
Cita messaggio
(23-04-2014, 02:05 PM)Ne0Ko$t Ha scritto: in genere si dice che gl'uomini prediligano il sesso orale,secondo me invece parlando da uomo credo che siano le donne a volerlo più frequentemente anche se non lo chiedono,lo vogliono e basta,voi cosa ne dite? preferite farlo o riceverlo? raccontateci le vostre esperienze...

sicuramente è più facile sentire un uomo che chiede un pompino piuttosto che una donna di essere leccata.
farlo e riceverlo allo stesso tempo è il massimo, 69 Tongue
comunque se dovessi scegliere preferisco farlo, è eccitante sentire la donna che gode per il piacere che gli stai dando.
Ci sono anche uomini che non amano particolarmente farlo o per via del sapore, io invece i fluidi li adoro.
Cita messaggio
il sapore dipende da ciò che mangi,per lo più la mia lei ha un sapore dolciastro e mi piace,mi piace quando me lo lecca e mi piace leccarla,ma quando viene e se lo toglie da dentro per prenderlo in bocca...beh lì é proprio il massimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
beh ci credo! Una ragazza a cui non fa schifo i propri "umori" è molto eccitante, anche condividerli baciandosi ecc...
Cita messaggio
Che meraviglia il sesso orale, farlo e riceverlo mi da un piacere enorme, forse più di quello classico... Purtroppo non sono molto fortunato, la mia signora non apprezza n'è l'uno ne l'altro... Avete mica un consiglio su come migliorare la mia situazione???[emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]
Cita messaggio
inizia a masturbarla quando sarà eccitata si farà leccare molto più volentieri,con un po di giorni ricambierà le leccate,io ho fatto cosi ed ha funzionato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
se non lo hai già fatto parlane con lei apertamente, inoltre come consigliato e come ho scritto in altro post e come ha suggerito Ne0Ko$t l'eccitamento aiuta a fare / far fare molte cose.
Ti auguro che tu riesca, magari faccii sapere se ci sono novità!
Cita messaggio
[emoji4]grazie!!! Vi terrò informati...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)