Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

sotto il vestito niente
vi piacerebbe se quando andate a prendere la vostra lei infilate la mano sotto la gonna e sentite subito la sua pelle? o preferite lingerie?
Cita messaggio
personalmente mi piace di più "arrivarci per gradi", sentire le mutandine che pian piano si bagnano...
Cita messaggio
Mi é capitato l altro giorno. Si è presentata con un vestitino e sotto nulla! Mi sono subito arrapato l ho girata e abbiamo iniziato!!!!!! Mmmmmm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
per del sesso "svelto" può essere sicuramente una cosa a favore, per del sesso fatto con più calma, erotismo, preliminari preferisco indossi intimo
Cita messaggio
Sicuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
a me è capitato poco tempo fa, siamo andati a cena fuori e le i aveva un vestitino corto con le autoreggenti, dopo cena siamo andati in macchina e allunfgando le mani sotto la gonna dopo le autoreggenti nn ho trovatopiu alcun indumento, ma solo una fica calda e pronta....
Cita messaggio
(19-02-2015, 07:14 PM)augustodemarco Ha scritto: a me è capitato poco tempo fa, siamo andati a cena fuori e le i aveva un vestitino corto con le autoreggenti, dopo cena siamo andati in macchina e allunfgando le mani sotto la gonna dopo le autoreggenti nn ho trovatopiu alcun indumento, ma solo una fica calda e pronta....

pensi l'abbia fatto solo per te o magari dove hai cenato le poteva venir voglia di far intravedere anche agli altri? (flash) Blush
Cita messaggio
no lo ha fatto per farmi una "gradita" sorpresa perchè pochi giorni prima parlavamo di basic instint...
Cita messaggio
Adoro che giri senza nulla sotto il vestito e che ....si possa anche "intuire" da parte di altri che la vedano che non ha nulla..
Cita messaggio
il cosidetto "flashing" può essere un gioco molto eccitante, in fondo anche alle donne piace essere un po' esibizioniste e vedere come si eccitano i maschi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)