Questo forum usa i cookies
Questo forum utilizza i cookies per memorizzare le informazioni se sei registrato e l'ultima visita se non lo sei. I cookies sono piccoli files testuali che vengono memorizzati in locale e tengono anche traccia dei thread letti e quando sono stati letti l'ultima volta. Scegliere se si vuole accettare o meno i cookies.

Un cookie sarà memorizzato nel tuo browser per memorizzare la preferenza ed evitare che venga richiesto nuovamente. Puoi cambiare le impostazioni dei cookies in qualunque momento utilizzando il link presente in fondo al forum.

leaderboard

visita andrologica
Ormai alla soglia dei 40 ho deciso di farmi fare un controllo della prostata, visto che con quello che si sente in giro.
Premetto che non ho mai fatto controlli simili, anche perché tutto funziona regolarmente.
Così un giorno sono andato dal medico curante e ho chiesto una prescrizione per tale controllo, mi sono fatto consigliare il meglio andrologo della zona e ho preso appuntamento.
Dopo qualche giorno sono stato chiamato al telefono dal centralino che mi ha comunicato che il dottore cui avevo preso appuntamento non era disponibile, ma che c'era un dottore altrettanto bravo. Risposi che andava bene lo stesso e andai.
Ero il primo in lista alle ore 9 del lunedì, arrivai con qualche minuto di anticipo e aspettai di essere chiamato.
Alla chiamata entrai, mi sono trovato davanti una dottoressa, e che dottoressa!
Era vestita con un tubino nero cortissimo, sandali tacco 12 sensualissimi, camice aperto e occhiali.
Una bomba mora dai capelli fluenti con un pizzico di trucco.
Mi dette la mano e mi fece accomodare, lei si sedette sulla scrivania nell'angolo con le gambe accavallate, erano talmente lunghe che comunque toccavano il pavimento.
Cominciò a farmi le classiche domande di rito, nome cognome età, eccetera.
Poi mi disse di spogliarmi completamente e di sdraiarmi sul lettino.