Guida pubblicazione su The Red Lips

Una volta effettuato il login clicca su Nuovo – Articolo nella barra di amministrazione in alto, andrai direttamente all’editor; puoi anche accedere al pannello di amministrazione WordPress cliccando su The Red Lips in alto a sinistra e poi Bacheca.
Inizia a scrivere il tuo articolo, se non hai terminato e vuoi riprendere in un secondo momento puoi salvarlo come bozza.
Prima di pubblicare controlla che la checklist sia rispettata: scegli la categoria, aggiungi i tag, un’immagine in evidenza (non obbligatoria ma consigliata) ed un riassunto attinenti al contenuto.
Quando hai terminato clicca sul pulsante Pubblica in alto ed hai finito!
Se vuoi modificare l’articolo una volta pubblicato clicca sul pulsante Aggiorna per salvare le modifiche.
Se è la prima volta che utilizzi l’editor e non sai come muoverti esistono varie guide a Gutenberg (l’editor di WordPress introdotto con la versione 5.0), qui ne puoi trovare una.

All’interno dell’articolo puoi inserire immagini ed altri tipi di media purché non pornografici. Puoi inserire anche link ipertestuali basta che siano attinenti con il contenuto, è comunque vietato l’inserimento di link spam / carattere promozionale e/o pubblicitario così come link a propri siti / pagine personali e account sociali. (Suggerimento: all’interno della tua bacheca WordPress alla voce di menù “Profilo” puoi inserire link al tuo sito web e account sociali così come abilitare la modalità notturna spuntando il checkbox “Abilita Dark Mode nella bacheca”, premere “Aggiorna profilo” in fondo per salvare le modifiche).
E’ consentito l’utilizzo di un linguaggio esplicito, sono severamente vietate le bestemmie così come contenuti (sia in forma testuale che di altro tipo) riguardanti sesso con minori, animali e necrofilia.

I contenuti che non rispettano queste linee guida verranno rimossi dal sito e ti verrà notificato via e-mail dallo staff. Nel caso di violazioni il tuo account potrebbe venire bannato temporaneamente o permanentemente.

Lo staff di The Red Lips.