La mappa dell’amore consente a chiunque di aggiungere indicatori e far conoscere a tutti eventi sessuali sia di tipo pubblico (es. fiera erotismo, ecc…) che privato (es. sex party, raduno coppie scambiste, coppia esibizionista che vuole farsi vedere mentre fa sesso ecc…).
E’ vietato inserire eventi non inerenti, di tipo pubblicitario / commerciale ecc…
TRL ha la discrezione di rimuoverli in qualsiasi momento.

Nota bene: ricordarsi di rimuovere l’indicatore dalla mappa una volta che l’evento è terminato.

AGGIUNGI / MODIFICA / RIMUOVI

Istruzioni per aggiungere un indicatore:

Digitare un indirizzo e cliccare l’icona verde dell’indicatore. Nella popup che appare cliccare sul link “Aggiungi alla mappa” (l’indicatore diventerà di colore rosso). Cliccare nuovamente sull’indicatore: nella popup che si apre cliccare l’icona della penna (Modifica). Ora è possibile aggiungere una descrizione (es. “questa sera ore 21:00 sex party privato, per info…” e volendo anche un’immagine (specificare un indirizzo http).

Istruzioni per modificare un indicatore:

E’ sufficiente cliccare sull’indicatore e premere l’icona della penna (Modifica) per modificare l’indirizzo se lo si è scritto errato e/o la descrizione.

Istruzioni per cancellare un indicatore:

E’ sufficiente cliccare sull’indicatore e premere sull’icona del cestino (Elimina elemento) per cancellare l’indicatore.

Personalizzazioni:

E’ possibile personalizzare il colore e la forma dell’indicatore utilizzando il riquadro a sinistra (tab Stile). E’ anche possibile scegliere se far visualizzare etichetta e nel caso se mostrare Nome o Descrizione (tab Etichette).