Serie tv sul sesso

Diario Di Una Squillo Per Bene

Serie tv legate al sesso e trasmesse in Italia.

Sex and the city

serie tv americana di successo andata in onda in Italia dal 2000 al 2004 e composta da 6 stagioni.
Basata sull’omonio romanzo della scrittrice Candace Bushnell e ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Grazie al grande successo avuto sono stati poi girati anche due film, Sex and the city (2008) e Sex and the city 2 (2010).

Inoltre è attualmente in corso una nuova serie tv The Carrie Diaries, prequel di Sex and the city, con una prima stagione di 13 episodi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FWWzglxeAj4

Diario di una squillo per bene

Secret Diary of a Call Girl è una serie tv britannica andata in onda sul canale satellitare Fox Life (Sky) trasmessa dal 1 Febbraio 2009 fino al 29 Luglio 2011, quattro stagioni di 8 puntate ciascuna.
Tratta dall’omonimo libro, racconta le avventure di una “ragazza squillo perbene” d’alto bordo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona ed in tempo reale, a narrare la vicenda ed a commentarla allo spettatore con ironia e partecipazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=z7DG8XoCtsk

fonti: Wikipedia

theredlips
Ultimi articoli di theredlips (see all)

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono ancora voti)
    Loading...

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.